Luca Onestini e Ivana Mrazova a Mattino 5: “Vi sveliamo la verità sul nostro rapporto”

C_2_articolo_3117717_upiImagepp (1)Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno davvero insieme? Questa è la domanda che è rimbalzata per molte settimane da un social all’altro. Ma ora, finalmente, abbiamo la risposta. I due ex gieffini hanno rilasciato un’intervista esclusiva a Chi, anticipata da un giornalista a Mattino 5. Ecco cosa hanno svelato Ivana e Luca al settimanale di Alfonso Signorini.
Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati
Oggi, 17 gennaio, esce in edicola in nuovo numero di Chi, con un’intervista esclusiva che in molti attendevano da tempo. Quella che conferma che Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati, anzi, fidanzatissimi. La coppia, che si è conosciuto tra le mura della casa del Gf Vip 2, ha tenuto nascosti i sentimenti per qualche tempo, ma ora è pronta per uscire alla luce del sole.
L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca hanno scelto il settimanale di Alfonso Signorini per raccontare tutta la verità. Ad anticiparlo, a Mattino Cinque, è stato il giornalista di Chi Vittorio Palmieri. La coppia sarebbe stata intervistata da Gabriele Parpiglia e avrebbe dichiarato di amarsi follemente.

“Sono una coppia a tutti gli effetti, presto vi diremo di più”, ha detto Palmieri di fronte a Federica Panicucci.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati: l’intervista esclusiva
Nell’intervista a Chi, sia Luca Onestini che Ivana Mrazova si sarebbero lasciati andare a dichiarazioni intime, private, sulla loro relazione.

“Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. E ci sposiamo perché le cose si fanno per bene”, ha detto Onestini al settimanale.

“Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”, ha continuato l’ex si Soleil.

Ma anche la modella, che finora era stata piuttosto riservata sulla questione, ha parlato chiaramente:

“Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli”.

Delle parole importanti che non solo confermano che Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati, ma che già fanno sentire profumo di fiori d’arancio e di bebè in arrivo.

Luca Onestini e Ivana Mrazova a Mattino 5: “Vi sveliamo la verità sul nostro rapporto”ultima modifica: 2018-01-17T17:57:12+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.