Sesso a tre, Lewis Hamilton è ossessionato”, la modella svela troppo sul campione di Formula 1 suo ex

Lewis-Hamilton-Formula-Uno-01-veronica-valle-@-instagram (1)I dettagli sulle preferenze sessuali dovrebbero rimanere all’interno della coppia, ma ciò non è accaduto per Lewis Hamilton. Ecco cosa racconta la modella con cui il campione è stato per tre mesi: “Il campione è ossessionato dal sesso a tre”.
Per Lewis Hamilton Formula Uno e non solo: ecco quello che ha rivelato Veronica Valle
Ai microfoni del Sun, infatti, la bella 26-enne con la quale Hamilton è stato fidanzato per soli tre mesi si è confessata a ruota libera, svelando i lati più bui della loro vita intima.

Se, per esempio, è normale che una coppia si dia soprannomi intimi, appare alquanto strano il fatto che, duranti Lewis “mi diceva che ero un grasso Umpa Lumpa”. A quanto pare, al campione dava fastidio che la sua compagna potesse mettere su qualche chiletto, al punto da umiliarla in pubblico…

Per Lewis Hamilton Formula Uno e scintille: ossessionato dal sesso e dai rapporti a tre
“All’inizio era dolce con me – ha rivelato ancora la modella al tabloid – poi ha iniziato a mostrare il suo vero carattere. Finché non ho capito che mi stava usando solo per fare sesso. Era ossessionato dai menage a trois”.

A quanto pare, dunque, il pilota ha anche un caratteraccio non proprio da niente: “È strano, una sorta di dottor Jekyll e mister Hyde. Può cambiare il suo stato d’animo molto rapidamente. Ciò può avvenire anche se ti sorprende ad utilizzare il bagno sbagliato”.

E non solo, sembra anche che Lewis Hamilton sia tutto concentrato su se stesso e fortemente alterabile. Basta davvero poco per mandarlo su tutte le furia. Insomma, chi l’avrebbe mai detto che l’asso delle quattro ruote nascondesse un caratteraccio di questo tipo…

Sesso a tre, Lewis Hamilton è ossessionato”, la modella svela troppo sul campione di Formula 1 suo exultima modifica: 2018-01-17T18:43:39+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.