Cecilia Rodriguez nell’armadio e baby Ilary Blasi, le maschere di Carnevale del Gf Vip fanno impazzire il web

3517106_1950_ilaryblasi_ceciliarodriguez_carnevaleCarnevale-2018-3Baby Cecilia Rodriguez nell’armadio, con tanto di duck face. Ma anche piccole Ilary Blasy e Giulia De Lellis. Sono solo alcune delle esilaranti maschere di Carnevale che stanno girando per le vie di Napoli. E, neanche a dirlo, i travestimenti in salsa Gf Vip hanno fatto impazzire il web.
La mascherina che ha ricevuto più consensi social è proprio l’aspirante Chechu, che ha sfilato su un passeggino a forma di armadio, con minigonna e rossetto rosso.
Non solo Gf Vip. A fare clamore anche i baby Chiara Ferragni e Fedez. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Con buona pace delle mascherine di una volta, come Arlecchino e Colombina. E voi chi preferite?

Cecilia Rodriguez nell’armadio e baby Ilary Blasi, le maschere di Carnevale del Gf Vip fanno impazzire il webultima modifica: 2018-01-30T20:56:23+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.