Valeria Marini depressa dopo il Grande Fratello Vip: “Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più”

valeria-marini-senza-trucco“Sto lentamente uscendo da un periodo buio e tormentato. Ho vissuto un anno difficile, la depressione ha prevalso”.
Il Grande Fratello Vip, a cui ha partecipato, evidentemente non ha dato i frutti sperati e Valeria Marini ha accusato il colpo: “Sono riuscita a superare un anno veramente difficile – ha confessato a “Oggi” – in cui mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate”.
Il problema sembra essere legato alla sua presenza in tv: “Pago lo scotto della popolarità televisiva. Avrei bisogno che un regista come Ferzan Ozpetek o come Pedro Almodovar mi offrisse l’occasione di smontare il mio personaggio e la mia iconografia. Voglio l’opportunità di svelare un’altra parte di me… Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più”.
Ora vorrebbe un figlio (“Glielo dico sinceramente: voglio avere un figlio e lo avrò. Ma non vorrei farlo da sola”) e l’amore: “Conosco l’amore della famiglia. Conosco l’amicizia e la sua profondità. Ma l’amore… L’amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata, no, non credo di averlo mai provato. Ma lo aspetto”.

Valeria Marini depressa dopo il Grande Fratello Vip: “Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più”ultima modifica: 2018-02-04T18:43:55+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.