Isola, Alfonso Signorini e lo sgarbo ad Alessia Marcuzzi: “È andato alla concorrenza”

3531933_2058_signorini_marcuzzi_isolaAlessia Marcuzzi e Alfonso Signorini ai ferri corti? Il direttore di Chi ieri è stato ospite di Fabio Fazio, su Rai1, proprio mentre andava in onda l’Isola dei Famosi su Canale 5.
Come riporta il sito Liberoquotidiano, al momento non è dato sapere se tra la conduttrice del reality e l’ex opinionista ci siano delle frizioni. Fatto sta che Signorini è stato ospite di Fuori tempo che fa, proprio in concomitanza dell’Isola.
La scorsa settimana, Signorini aveva già lanciato una frecciatina alla produzione del reality per quanto riguarda il “canna-gate”. Pare non avesse apprezzato il modo di affrontare il “caso Monte” in prima serata. Tempesta in casa Mediaset? Staremo a vedere.

Isola, Alfonso Signorini e lo sgarbo ad Alessia Marcuzzi: “È andato alla concorrenza”ultima modifica: 2018-02-06T22:13:55+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.