U&D, l’appello di Lucas Peracchi dopo il divorzio: “Alessia prendimi fra i naufraghi, potrei non tornare più”

Lucas-Uomini-e-Donne“Ti prego Alessia, prendimi fra i naufraghi”.
Da poche settimane l’ex tronista Lucas Peracchi ha messo fine al suo matrimonio con Silvia Corrias e si propone ad Alessia Marcuzzi per sbarcare in Honduras sull’Isola dei famosi: “Mi godrei appieno l’avventura – ha spiegato a “Nuovo” – E potrei anche non tornare più: sono selvaggio, amante del mare!”.
Non rinnega la storia della sua ex (“E’ bellissimo e all’inizio mi aveva incoraggiato ad avere fiducia in me stesso. Ho seguito il cuore: non mi pento, lo rifarei. E’ stata la donna più importante e siamo rimasti in buoni rapporti”) e ammette che a volte non è stato fedele: “Non c’è sempre stata fedeltà tra di noi, ma faccio autocritica: io avrei dovuto essere più uomo. Ho commesso i miei errori, devo maturare”.
Durante il suo cammino da tronista a “Uomini e donne” venne mandato a casa perché si scoprì che era d’accordo con la corteggiatrice Giulia, che sarebbe stata la sua scelta.

U&D, l’appello di Lucas Peracchi dopo il divorzio: “Alessia prendimi fra i naufraghi, potrei non tornare più”ultima modifica: 2018-02-09T00:47:45+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.