Francesco Monte, prima foto dall’Italia: boom di like. I fan: “Signori si nasce…”

3540039_1216_francescomonte_gabrieleparpigliaFrancesco Monte è tornato in Italia e oggi pomeriggio sarà a Verissimo per raccontare la sua verità sul “caso-cannabis”. Ma intanto sui social appare la prima foto da Milano e i fan impazziscono.
Lo scatto è stato postato dal giornalista di Chi e autore dell’Isola dei Famosi, Gabriele Parpiglia, con una didascalia eloquente: “Back”. In pochi minuti dalla condivisione della foto, è boom di like. E sono tanti gli utenti a prendere le difese dell’ex tronista: “Signori si nasce…”.
Il giornalista di Chi avrebbe anche approvato con un “mi piace” il presunto post al vetriolo di Alessia Marcuzzi dedicato a Eva Henger. Oggi pomeriggio la verità di Francesco a Verissimo. E voi da che parte state?

Francesco Monte, prima foto dall’Italia: boom di like. I fan: “Signori si nasce…”ultima modifica: 2018-02-12T00:26:11+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.