Francesco Monte ed Eva Henger, prove di pace grazie alle Iene

3550863_1905_monte_henger_ieneLe Iene provano a fare pace tra Francesco Monte ed Eva Henger. Corti e Onnis, infatti, hanno raggiunto i due ex naufraghi chiedendo a tutti e due di far pace con l’altro. Sia Monte che la Henger si sono mostrati inclini a perdono e a porre fine alla storia, anche se Monte ha precisato che il procedimento legale continuerà ad andare avanti.
«Metterci una pietra sopra? Non sono io a dover decidere questo, ormai il danno è stato perpetrato nei miei confronti. Normale che mi piacerebbe fare pace. Pace fatta? Vedremo se la cosa sarà fattibile», queste le parole di Monte a cui Le Iene hanno regalato una maglia con la faccia di Eva. Stessa domanda è stata fatta all’ex pornodiva che risponde che se Monte chiede scusa la pace può esserci.

Le due Iene fanno una telefonata in diretta e le parole di Monte sono chiare: «Non voglio dire nulla ad Eva, sinceramente. Personalmente con Eva non ho mai avuto nessun tipo di problema. Le situazioni sono andate in questa maniera e va bene così. Anche io voglio la pace».

Francesco Monte ed Eva Henger, prove di pace grazie alle Ieneultima modifica: 2018-02-15T23:27:11+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.