La Dieta di 2 Settimane

Jennifer Aniston e Justin Theroux, gelosia all’origine della separazione: ecco per chi

3556445_poster_002Potrebbe essere stata la gelosia di Jennifer Aniston per lo stretto rapporto tra il marito Justin Theroux e le sua grande amica Naomi Watts a provocare la separazione tra la Rachel di Friends e il 46enne attore e regista americano dopo due anni e mezzo di matrimonio e una relazione iniziata nel 2011. Secondo i bene informati la 49enne Jen non jennifer-aniston-upset-justin-theroux-naomi-watts-embrace-laavrebbe mai digerito la grande complicità tra Justin e Naomi testimoniata da alcune foto risalenti allo scorso anno che mostravano un abbraccio caloroso tra i due seguito da una fitta chiacchierata. Il tabloid National Enquirer ha definito la Aniston “sconvolta” dalle foto. Una grande amicizia quella tra la Watts e Theroux scoccata dal 2001 quando i due hanno lavorato insieme in Mulholland Drive e che non si è mai spezzata nemmeno con il matrimonio dell’attore. Jennifer e Justin hanno però fatto sapere di voler rimanere in buoni rapporti. “Siamo due migliori amici – hanno annunciato – che hanno deciso di separarsi dalla vita di coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra bellissima amicizia”.

Jennifer Aniston e Justin Theroux, gelosia all’origine della separazione: ecco per chiultima modifica: 2018-02-18T13:18:43+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.