Ivana Mrazova e lo scherzo delle Iene: Luca Onestini “a letto con la sexy personal trainer”

scherzo ivana onestini iene_01100907Lei, Ivana Mrazova, modella bellissima, si è innamorata di lui e l’amore è scoppiato dopo l’uscita dalla Casa. Lui, Luca Onestini, è diventato uno degli idoli degli appassionati della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, con un tormentone che ha conquistato i social.
Luca e Ivana sono finiti nel mirino delle Iene, che hanno organizzato uno scherzo per “misurare” il grado di gelosia di lei nei confronti di Luca: oggetto dello scherzo, una avvenente personal trainer, contattata perché Onestini aveva “esagerato col cibo” e aveva bisogno di rimettersi in forma. O meglio, due avvenenti personal trainer.
La prima è Loomy, su cui Luca inizia a fare apprezzamenti: ma Ivana si arrabbia, e Onestini decide di sostituirla con un’altra personal trainer meno provocante. Allora arriva Roberta, apparentemente più “tranquilla” e acqua e sapone: poco dopo, la Mrazova se li ritrova a letto insieme, e la sua reazione non è molto diplomatica…

Ivana Mrazova e lo scherzo delle Iene: Luca Onestini “a letto con la sexy personal trainer”ultima modifica: 2018-03-01T17:13:21+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.