Oscar 2018, tutti i look delle star sul red carpet

look-oscar-2018-vestiti-starTrionfano i colori sul red carpet della notte degli Oscar 2018, dove le star hanno detto addio al nero, preferendo look accesi e vivaci. Dopo le limitazioni nel dresscode imposte dai movimenti Time’s Up e Me Too, si ritorna quindi all’ottimismo e al colore. I vestiti neri, comunque, non sono mancati, ma erano pochissimi rispetto agli anni precedenti: abito sexy per Taraji P. Henson, classico per Maria Menounos e molto corto per St.Vincent, ma nulla di più. Per tutte le altre star è stato il trionfo della positività. Uno tra i colori più apprezzati è stato sicuramente il rosa: Salma Hayek, Saoirse Ronan e Viola Davis lo scelgono in tre tonalità differenti per i propri look.
Molto quotato anche il rosso, protagonista indiscusso degli outfit di Allison Janney, Meryl Streep e Leslie Mann.
landscape-1520210617-oscar2018Trionfano i colori sul red carpet della notte degli Oscar 2018, dove le star hanno detto addio al nero, preferendo look accesi e vivaci. Dopo le limitazioni nel dresscode imposte dai movimenti Time’s Up e Me Too, si ritorna quindi all’ottimismo e al colore. I vestiti neri, comunque, non sono mancati, ma erano pochissimi rispetto agli anni precedenti: abito sexy per Taraji P. Henson, classico per Maria Menounos e molto corto per St.Vincent, ma nulla di più. Per tutte le altre star è stato il trionfo della positività. Uno traoscar red carpet_05170550 i colori più apprezzati è stato sicuramente il rosa: Salma Hayek, Saoirse Ronan e Viola Davis lo scelgono in tre tonalità differenti per i propri look.
Molto quotato anche il rosso, protagonista indiscusso degli outfit di Allison Janney, Meryl Streep e Leslie Mann.

In blu invece Nicole Kidman, vestita da Armani Privé, e Jennifer Garner, in un Versace. I toni “acidi” del giallo e dell’arancione hanno vestito Greta Gerwig e Eiza Gonzalez, mentre Ashley Judd ha optato per un viola melanzana.
Forse in reazione al total black degli ultimi eventi, molte star hanno scelto il bianco: tra queste Jane Fonda, Mary J. Blige, Laura Dern, Margot Robbie e Timothée Chalamet.
A vestirsi, invece, dello stesso colore dell’ambita statuetta degli Oscar sono state Sandra Bullock e Jennifer Lawrence, oltre a Gal Gadot e a Lupita Nyong’o, tutte impeccabili.
A distinguersi da tutte è stata indubbiamente Emma Stone: l’attrice, infatti, a deciso di non indossare un vestito da sera, ma di optare per un outfit composto da giacca bordeaux e pantaloni neri firmato Vuitton.

Esordi strani e non tutti lineari, strampalati a volte. Ma che hanno sicuramente portato bene ai tanti Vip che, tra una cosa e l’altra, sicuramente si ricorderanno delle loro origini!

Oscar 2018, tutti i look delle star sul red carpetultima modifica: 2018-03-05T21:40:15+01:00da cristina_a2016