Claudia Galanti, Milano addio e vola… dal suo ex

C_2_articolo_3127112_upiImagepp (1)Questa volta ha fatto i bagagli non per una bella vacanza, ma per un cambio di vita. Claudia Galanti lascia Milano per trasferirsi a Parigi, in quella stessa casa in cui aveva vissuto con il suo ex (?) Arnaud Mimran, il padre dei suoi figli, Liam 6 anni e Tal 5. Ha lasciato l’Italia in silenzio per una scelta definitiva, scrive il settimanale Chi. Dietro c’è un ritorno di fiamma con Arnaud?
La decisione della showgirl paraguaiana di tornare proprio a Parigi potrebbe essere legata proprio a Mimran, ai domiciliari per alcuni guai giudiziari. Qualche settimana fa in occasione del compleanno dell’imprenditore francese la Galanti aveva postato una foto della coppia felice e sorridente con una dolcissima dedica: “Buon compleanno all’unico che conosce il suono del mio cuore”. Parole romantiche che fanno pensare a un ritorno di fiamma tra i due che hanno attraversato momenti molto difficili quando hanno perso la loro terzogenita di pochi mesi, Indila.

Claudia Galanti, Milano addio e vola… dal suo exultima modifica: 2018-03-07T23:31:50+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.