Pancioni agli sgoccioli, guarda cosa fanno le vip in attesa

C_2_articolo_3127318_upiImageppKate Middleton partorirà il mese prossimo. Gravidanza agli sgoccioli anche per Chiara Ferragni. Khloe Kardashian è all’ottavo mese. Manca poco al secondo parto anche per Irene Capuano. E Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, si prepara a dare alla luce due gemelli. Ecco come ingannano il tempo le belle dello showbiz col pancione in attesa di abbracciare loro baby-vip.
Kate Middleton non rinuncia agli impegni istituzionali e sfoderando le sue mise perfette presenzia insieme al principe William. Tra poco darà alla luce il terzo Royal Baby e poche settimane dopo sarà in splendida forma per il matrimonio del cognato Harry con Meghan Markle. Gli ultimi giorni sono densi di appuntamenti e il countdown è cominciato.

Dopo il riposo forzato, Chiara Ferragni si prepara alle ultime settimane col pancione godendosi il suo amore Fedez e la casa di Los Angeles. Agli impegni mondani ha delegato la sorella Valentina e lei si può coccolare le curve rotonde in attesa di vedere il suo Leoncino.

Non smette di fare shooting e mostrarsi ai flash Khloe Kardashian all’ottavo mese. Per la sorella di Kim non c’è sosta tra scatti social e paparazzi alle calcagna.

Irene Capuano in attesa del secondo figlio dall’attore Francesco Arca si destreggia tra coccole con la sua bimba e foto casalinghe. Approfitta del relax della maternità Alice Campello che sfodera le dolci curve sulla spiaggia di Dubai. E che dire di Candice Swanepoel? Aspetta il secondo bebè coccolando pancione e primogenito…

Pancioni agli sgoccioli, guarda cosa fanno le vip in attesaultima modifica: 2018-03-11T22:42:13+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.