Rocco Siffredi: “Canna gate, Eva Henger indietro mille anni. Succedeva anche nella mia Isola”

1520631223_5aa2fdb59be7dIl canna gate esploso all’Isola dei Famosi continua a far discutere. Alla fiera del gioco di Rimini, presso lo stand di Betaland dove è l’ospite d’onore, abbiamo incontrato Rocco Siffredi, ex naufrago ( edizione 2015) che ci ha detto la sua: “Mi dispiace per Eva e soprattutto per Francesco. Eva sembra essere rimasta indietro di mille anni e Francesco poteva vivere un’esperienza bellissima che invece è stata rovinata. E’ un ragazzo giovane e di grande personalità e per una stronzata ha perso tutto. Perché credetemi il canna gate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre. Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv. Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello? La cannabis è legale in metà mondo, è stato montato un caso inutilmente. Ripeto, mi dispiace molto per Eva che sembra essere rimasta indietro di trent’anni.

Rocco Siffredi: “Canna gate, Eva Henger indietro mille anni. Succedeva anche nella mia Isola”ultima modifica: 2018-03-15T20:16:46+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.