Paola Di Benedetto: “Non temo Cecilia Rodriguez”

paola-di-benedetto-cecilia-rodriguez-800x500Paola Di Benedetto e Francesco Monte stanno continuando a frequentarsi anche dopo l’Isola dei Famosi: questo è quanto confermato dall’ex naufraga ai microfoni di Verissimo. Ma cosa pensa la modella 22enne del passato di Monte con Cecilia Rodriguez? E’ ancora possibile un ritorno di fiamma con la sorella di Belen? Ecco il messaggio diretto alla showgirl argentina.
“All’inizio ero molto sulle mie – ha svelato poi a FanPage – ho cercato di evitare contatti perché uscivo da poco da una storia. Lui, invece, cercava sempre di avvicinarsi, parlarmi. L’ho evitato finché ho potuto. Il primo bacio? Eravamo sull’Isola da 4 giorni”.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si frequentano: lei manda un messaggio a Cecilia
Ancora non si tratta di un fidanzamento vero e proprio, ma solo di un’uscita allo scoperto. E la bella Paola manda anche un messaggio alla sorella di Belen per chiarire una volta per tutte che si tratta di un capitolo chiuso.

“Non temo il paragone con Cecilia Rodriguez, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero”.

Ma Paola fa anche riferimento allo scandalo canna-gate: “Francesco non lo meritava. È un bravissimo ragazzo al quale è stato rovinato un percorso solo per vendetta. Eva Henger non ha mai digerito la sua nomination”. Insomma, la loro frequentazione potrebbe presto diventare una vera e propria storia d’amore. Chissà se però Cecilia vorrà risponderle con un messaggio o se farà semplicemente le congratulazioni alla nuova coppia.

Paola Di Benedetto: “Non temo Cecilia Rodriguez”ultima modifica: 2018-03-20T19:57:45+01:00da cristina_a2016