Gf, Francesca Rocco e la crisi col marito Giovanni Masiero: “Messaggio positivo per le coppie che affrontano un periodo difficile”

fracop-1-734x480 (1)Francesca Rocco, ex gieffina, ha confessato in un’intervista a “Verissimo”, come riportato da Leggo.it, di essere in crisi col marito, conosciuto nella casa di cinecittà, Giovanni Masiero, da cui ha recentemente avuto la figlia Ginevra.
Dopo le lacrime a “Verissimo”, Francesca ha voluto mandare un messaggio dal suo profilo Instagram: “Nell’intervista di ieri – ha scritto nella didascalia della foto che ha postato sul social – ho voluto dare un valore aggiunto a me stessa, alla mia storia (che vuoi o non vuoi è nata sotto i riflettori) e a tutte le donne che si sono immedesimate! Un messaggio positivo per tutte le coppie che stanno affrontando un periodo difficile.
Ho parlato di differenze caratteriali che saranno sempre presenti, ma queste differenze so che saranno il nostro punto di forza! Tempo al tempo ???? Ci tengo inoltre a ringraziare la professionalità di un programma che ammiro molto! Grazie @verissimotv e soprattutto grazie Silvia per avermi saputa ascoltare come solo tu sai fare. Guardate bene questa foto che ho pubblicato…..racconta di un cuore che è pieno d’amore. Vi bacio tutti e soprattutto vi dico che vi voglio bene!”.

Gf, Francesca Rocco e la crisi col marito Giovanni Masiero: “Messaggio positivo per le coppie che affrontano un periodo difficile”ultima modifica: 2018-03-27T22:17:02+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.