Nina Moric mamma disperata su Instagram: “Mio figlio Carlos non mi vuole più, non lo dimenticherò mai”

3631109_2157_nina_moric_figlio (1)Nina Moric saluta il figlio con un post su Instagram e rivela che ormai il suo rapporto con Carlos, il bambino, ormai ragazzo, avuto da Fabrizio Corona è inesistente.
«Non dimenticherò mai», scrive riportando un biglietto a forma di cuore in cui Carlos ha scritto più volte alla mamma che la ama in diverse lingue. In passato Nina Moric aveva detto che il figlio le era stato tolto per false accuse e che ora, in affido dalla nonna, i rapporti con lui sono diventati inesistenti.

Quando un utente le dice di farsi coraggio lei precisa spiegando quello che è successo: « Ho combattuto fino all’ultimo. Non mi vuole più. Hanno fallito servizi sociali, giudice *** che non vuole più seguire questo caso, Si sono lavato le mani mentre io stavo perdendo l’unica ragione della mia vita! Che vergogna! Giudice perché? Da madre ti chiedo perché…».

Nina Moric mamma disperata su Instagram: “Mio figlio Carlos non mi vuole più, non lo dimenticherò mai”ultima modifica: 2018-03-27T00:00:40+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.