Teresanna Pugliese e l’addio a Francesco Monte: “Lo lascio, lui vola a Formentera e lo ritrovo con Cecilia Rodriguez”

cecilia-ferancesco-teresanna“È durata un anno tra alti e bassi. I nostri caratteri erano molto forti. Però resistevamo. Fino a quando a giugno lo lascio”. Teresanna Pugliese, protagonista di “Uomini e donne”, programma seguito da Leggo.it, torna sulla sua passata relazione con Francesco Monte, che al tempo le preferì Cecilia Rodriguez: “Lui vola a Formentera – ha fatto sapere al Magazine di uomini e donne – e sui giornali lo ritrovo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.
Ho sofferto, lo ammetto. A volte le donne lasciano per essere riconquistate. Non è andata come immaginavo. Questa cosa mi ha segnato, affondato (…) Oggi quando parlo di Francesco, lo faccio con distacco. Non sento un legame (…) Cecilia non è mai stata carina nei miei confronti. Ma andiamo oltre”.
Dopo il fidanzamento con Cecilia Rodriguez, Francesco Monte è stato lasciato in diretta la Grande fratello Vip per Ignazio Moser ed ora è felicemente fidanzato con Paola Di Benedetto, conosciuta sull’Isola dei Famosi.

Teresanna Pugliese e l’addio a Francesco Monte: “Lo lascio, lui vola a Formentera e lo ritrovo con Cecilia Rodriguez”ultima modifica: 2018-03-29T19:36:26+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.