Alena Seredova, nuova vita a Sabato Italiano: “Quando Gigi Buffon la lasciò per Ilaria D’Amico”

C_2_articolo_3101855_upiImageppAlena Seredova, nuova vita a Sabato Italiano: “Quando Gigi Buffon la lasciò per Ilaria D’Amico” A Sabato Italiano il direttore del settimanale Novella 2000 racconta la nuova vita di Alena Seredova. La modella ha dichiarato recentemente in un’intervista su “Chi” di essere serena accanto al nuovo compagno Alessandro Nasi. In studio commentano la crisi dell’unione con Gigi Buffon: “Erano già in crisi e Ilaria D’Amico è stata la donna che è riuscita a far innamorare nuovamente il portiere”.
Alena Seredova ha ormai 40 anni e ha deciso di non sposarsi mettendo il bene dei suoi due figli davanti a tutto. Secondo il direttore del settimanale Novelle 2000 ma anche secondo Monica Setta, Buffon e la D’amico sono stati attenti a non ferire i sentimenti di tutte le persone coinvolte.
La loro ormai è una famiglia allargata. Ci sono i due figli di Alena e Gigi, i rispettivi compagni e anche il figlio che Buffon ha avuto dalla giornalista sportiva.

Alena Seredova, nuova vita a Sabato Italiano: “Quando Gigi Buffon la lasciò per Ilaria D’Amico”ultima modifica: 2018-04-02T19:41:08+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.