Vacanze di Pasqua al via, ecco dove sono volati i vip

C_2_articolo_3131295_upiImageppMartina Colombari è appena atterrata a Dubai e già sfodera le curve in bikini sulla spiaggia. Mariano Di Vaio con moglie incinta e figlio si gode le vacanze alle Maldive. Elena Barolo e Giorgia Gabriele impazzano nelle notti folli di Miami. Giulia Calcaterra è a Bali, ma per ora è alle prese con un virus che l’ha messa ko. Sfoglia la gallery e scopri dove trascorreranno la Pasqua i nostri vip…
Graziano Pellè e la fidanzata Viky Varga sfoggiano il fisico perfetto sulla sabbia di Dubai. Camila Raznovich ha preferito i monti di Courmayeur. Chiara Biasi, per riprendersi dalla storia d’amore finita con il calciatore Simone Zaza, è volata alle Maldive con un’amica. Stesso posto scelto dagli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. “Non stupitevi se oggi non vi farò viva… Fatemi riprendere da questa tortura e tornerò operativa. Virus 1 – Giulia 0” scrive in un post la ex velina bionda Giulia Calcaterra, colpita appena arrivata a Bali. E poi in vacanza ci sono Fiammetta Cicogna, Afef e non solo: sfoglia la gallery e scopri dove si sono rifugiati i vip.

Vacanze di Pasqua al via, ecco dove sono volati i vipultima modifica: 2018-04-02T20:27:53+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.