Elisa Isoardi, la replica dopo l’ira social sulle camicie di Salvini è impagabile

3658570_1810_elisa_isoardi_salvini_camicie_stiroL’ironia può aiutare a scrollarsi di dosso le critiche e, nei casi peggiori, gli insulti. Ne sa qualcosa Elisa Isoardi, che ha deciso di utilizzare una delle armi più efficaci per replicare alla vasta eco generata dal suo post di venerdì scorso, in cui stirava le camicie del suo compagno, il leader leghista Matteo Salvini.
Il post su Instagram aveva generato nuove polemiche dopo una precedente uscita della showgirl e conduttrice, che in un’intervista aveva dichiarato: «Appoggerò sempre Matteo, sono pronta a restare nell’ombra, perché questo deve fare una donna». Dichiarazioni che a molti, uomini e donne, era sembrata decisamente retrograda per l’anno di grazia 2018.
Le foto di Elisa che stira le camicie di Salvini sono state l’occasione per una nuova polemica, durata diversi giorni. Almeno fino a oggi, perché la Isoardi ha deciso di pubblicare questa foto, in cui passeggia insieme al suo Matteo, e sulla camicia del leader della Lega è stato aggiunto, in senso autoironico, il segno del ferro da stiro. Potete avere qualsiasi opinione di Salvini e della sua compagna, ma non potete negare che questa volta si è trattato di quello che gli utenti più giovani sul web chiamano ‘Epic Win’.

Elisa Isoardi, la replica dopo l’ira social sulle camicie di Salvini è impagabileultima modifica: 2018-04-09T19:04:30+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.