Lo strano gesto di Cecilia e Jeremias Rodriguez sul GF 15 di Barbara D’Urso: cosa hanno fatto

15_20180418100707Uno strano gesto quello di Cecilia e Jeremias Rodriguez che poche ore prima dell’inizio della nuova edizione del GF, condotto da Barbara D’Urso, postano queste due foto su Instagram. Che avranno voluto dire i due ex partecipanti al GFVip con la pubblicazione di quelle immagini? Volevano sferrare un velato attacco alla conduttrice del reality con la quale come è noto non corre buon sangue? Ecco cosa hanno mostrato il fratello e la sorella di Belen.
Sebbene qualche volto noto nella casa sia entrato, il reality resta quello originale anche se il ricordo del GFVip è ancora molto vivido nella mente del pubblico.
Sarà stato un attacco di nostalgia o un tentativo di lanciare una frecciatina a Carmelita, sta di fatto che mentre i concorrenti si preparavano a varcare la porta rossa, due ex partecipanti della scorsa edizione del GFVIP hanno pubblicato delle foto sulla loro esperienza nel popolare programma.

Cecilia e Jeremias Rodriguez, infatti, a distanza di pochi secondi l’una dall’altro hanno postato su Instagram delle immagini relative al loro ingresso nella casa di Cinecittà.

I più maliziosi hanno voluto leggere in questo gesto, un velato attacco a Barbara D’Urso, con la quale – è noto –non corrano buoni rapporti. È come se la sorella e il fratello di Belen avessero voluto dire che non c’è paragone tra il GFVip e il GFNip e che il primo è migliore del secondo.

E se invece fosse stato solo un momento di malinconia? D’Altronde, il programma per i fratelli Rodriguez ha rappresentato una tappa fondamentale non solo per la loro carriera nel mondo dello spettacolo ma anche per la vita privata, soprattutto per Cecilia che proprio sotto i riflettori ha lasciato Francesco Monte e iniziato la sua nuova storia d’amore con Ignazio Moser.

Insomma, qualunque sia la motivazione, dobbiamo aspettarci le incursioni social dei Rodriguez a ogni puntata del GF 15?

Lo strano gesto di Cecilia e Jeremias Rodriguez sul GF 15 di Barbara D’Urso: cosa hanno fattoultima modifica: 2018-04-18T18:29:01+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.