Alessia Marcuzzi, relax in bikini sulla sua isola famosa

C_2_articolo_3135076_upiImageppHa festeggiato e chiuso il sipario sull’Isola dei famosi, ma poche ore dopo era già in volo verso un’altra isola famosa. Alessia Marcuzzi, dopo il successo del reality di Canale 5, è andata in vacanza alle Maldive per rilassarsi e godersi il mare da vicino e non da uno studio tv come aveva fatto negli ultimi tre mesi. Sfoggia un bikini giallo sui social e il suo fisico lascia senza fiato.
Capelli raccolti sulla testa, aria sensuale e intrigante, la Marcuzzi sfodera le sue forme perfette strette in un micro-bikini dal colore allegro e solare. Dietro si scorge una spiaggia paradisiaca e nessuno all’orizzonte, proprio come sulla spiaggia solitaria dei famosi. A fare le foto c’è da immaginare ci sia il suo Paolo Calabresi Marconi che l’ha supportata nel viaggio tv e ora con lei condivide le gioie di una nuova avventura tra le palme e la sabbia. La vacanza è solo all’inizio ma i follower attendono di “spiare” l’album di Alessia in due pezzi…

Alessia Marcuzzi, relax in bikini sulla sua isola famosaultima modifica: 2018-04-19T18:21:27+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.