Belen Rodriguez, il messaggio dopo l’incontro segreto con Fabrizio Corona

8_20180420121603Da qualche ora a questa parte non si fa altro che parlare dell’incontro segreto tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona e del presunto ritorno di fiamma tra i due.
Dalle pagine del settimanale Oggi, con tanto di foto del bolide dell’ex re dei paparazzi sotto casa della showgirl e dettagli sul pranzo nel prestigioso Hotel Bulgari in quel di Milano, la notizia ha trovato una certa risonanza sui social tanto che la stessa argentina è stata costretta a entrare nel merito della questione e fare chiarezza su quanto avvenuto lontano da occhi indiscreti.
L’incontro tra Belen e Corona, a cui non avrebbero preso parte Andrea Iannone né Silvia Provvedi, sarebbe stato soltanto un occasionale scambio di quattro chiacchiere tra vecchi conoscenti.
Questo almeno è quanto sostiene la Rodriguez su Instagram. In una IG Story, infatti, ha dichiarato:

“Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere ormai… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire, ma il bene no“

Oltre al tanto chiacchierato ritorno di fiamma, dietro al rendez-vous milanese potrebbe esserci la voglia di ritrovare la gioia di parlare con una amica dopo diversi mesi trascorsi dietro le sbarre, oppure la proposta di collaborare insieme per qualche progetto in un prossimo futuro… Fatto sta che a difendere Belen Rodriguez e la sua buona fede sono scesi in campo migliaia di fan che continuano a ripetere che non c’è nulla di male in ciò che ha fatto la loro beniamina.

Belen Rodriguez, il messaggio dopo l’incontro segreto con Fabrizio Coronaultima modifica: 2018-04-22T20:41:21+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.