Belen e Iannone, l’amore è folle: «Vinco grazie a lei». E la showgirl: «È un vulcano»

C_2_articolo_3137234_upiImageppBelen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più uniti e innamorati. Le immagini e i post sui rispettivi profili social mostrano sintonia e serenità. Lei si dice orgogliosa e lui grato. «Sono fortunato, vinco grazie a lei», ha detto Andrea in un’intervista.
Il campione di motociclismo, infatti, ha conquistato il terzo gradino del podio alla gara di MotoGp di Austin e ha commentato l’ottimo risultato così: «È stato difficile, ma la soddisfazione è tanta». La showgirl argentina, vicina ma discreta per dare al fidanzato la possibilità di accogliere gli applausi, ha sottolineato che si è dimostrato un vulcano.
«Una certa dose di follia ci accomuna, anche se lui è molto più folle di me. Andrea è veramente un vulcano – ha detto la showgirl in un’intervista al settimanale Grazia – il suo fuoco è tutto interiore. Ha un controllo delle emozioni e una mente affascinanti. Per me è speciale”.

Belen e Iannone, l’amore è folle: «Vinco grazie a lei». E la showgirl: «È un vulcano»ultima modifica: 2018-05-01T20:32:44+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.