Georgette Polizzi su una sedia a rotelle: «Voglio tornare a camminare»

georgette-polizzi-sedia-rotelle_27153059Attraverso un post apparso su Instagram, la star di Temptation Island 2016 Georgette Polizzi ha fatto sapere che in questi giorni non versa in splendide condizioni fisiche e che si trova costretta su una sedia a rotelle. L’ex partecipante del reality delle coppie aveva confessato a Domenica Live di soffrire di una “rara malattia che mi porta ad avere degli ascessi interni e hanno dovuto rimuovermi anche degli organi in passato”.
Nello stesso ultimo post, Georgette Polizzi – che non si è mai persa d’animo ogni volta che ha dovuto sopportare periodi bui e difficoltà indicibili – ha rassicurato i suoi fan: “Lotterò con tutta me stessa per tornare a camminare”. Ecco come sta ora.
La stilista fidanzata con Davide ha pubblicato un lungo messaggio in cui leggiamo:

“Tutto avrei pensato nella mia vita tranne di trovarmi costretta su di una sedia rotelle incapace di gestire e sentire il mio corpo…Ed invece eccomi qui!! Nel mio reparto mi hanno già soprannominato la “leonessa cazzuta”… ”

L’ex partecipante del reality delle coppie aveva confessato a Domenica Live di soffrire di una “rara malattia che mi porta ad avere degli ascessi interni e hanno dovuto rimuovermi anche degli organi in passato”.

Nello stesso ultimo post, Georgette Polizzi – che non si è mai persa d’animo ogni volta che ha dovuto sopportare periodi bui e difficoltà indicibili – ha rassicurato i suoi fan:

“Lotterò con tutta me stessa per tornare a camminare, perché lo devo in primis a me stessa e alla mia instancabile voglia di vivere… lo devo al mio uomo che in questi giorni con gli occhi lucidi mi ha promesso che anche se dovessi fallire resterà al mio fianco per sempre… che mi ha detto di essersi innamorato una seconda volta perché nonostante tutto non ho mai perso il sorriso. Lo devo a quegli amici che sono stati sul bordo del mio letto d’ospedale annullando la loro vita fuori… ed in parte lo devo a voi Pollini che mi avete innondato di messaggi di sostegno”.

Soltanto tre giorni fa Georgette, accanto a una foto di Davide che la tiene per mano, ha espresso una certa frustrazione per le sue condizioni di salute:

“Porca vacca se è strana la vita…Ve lo dico sempre che non smette mai di stupire. E così in men che non si dica ti ritrovi in un letto di ospedale con un dottore che ti dice che dovrai restarci per un bel po di giorni…”

Ci auguriamo come chi la segue, che la Polly si alzi dalla sedia a rotelle e che la sua vita torni presto alla normalità.

Georgette Polizzi su una sedia a rotelle: «Voglio tornare a camminare»ultima modifica: 2018-05-01T21:31:00+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.