Anna Tatangelo, Stash e gli incontri notturni: «Uno scambio di persona. Ecco tutta la verità»

taglioAlta_001407Dopo la fine della sua lunga unione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo si è ritrovata single e vincitrice dell’edizione Celebrity di Masterchef. Gli esperti di gossip avevano parlato per la cantante di incontri notturni col cantante Stash, front man dei “The Kolors”.
Tutto però sarebbe nato per un fortuito scambio di persona “Svelato il segreto dell’avvistamento della strana coppia Stash (leader dei The Kolors) e Anna Tatangelo.
Il cantante amato dalle ragazzine – fa sapere “Novella2000” – era ospite al ristorante milanese con musica dal vivo Major e vicino a lui c’era una ragazza somigliantissima alla collega da poco separatasi da Gigi D’Alessio. La notizia aveva sollevato un polverone. In ogni caso Stash ha tenuto a precisare su Instagram che Anna è per lui una sorella”.

Anna Tatangelo, Stash e gli incontri notturni: «Uno scambio di persona. Ecco tutta la verità»ultima modifica: 2018-05-03T19:04:24+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.