Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati? La verità nella diretta Instagram

3707041_1421_paoladibenedetto_francescomonte_rotturaLa notizia era nell’aria già da qualche giorno e nel web serpeggiava più di una voce sulla presunta rottura tra Paola Di Benedetto a Francesco Monte, ad appena tre mesi dall’incontro all’Isola dei Famosi. I fan della coppia, preoccupati non vedendoli più apparire insieme nelle foto sui social, hanno chiesto spiegazioni. E alla fine sarebbe stata Madre Natura a raccontare la sua verità in una diretta su Instagram.
«Come ve lo posso dire? – chiede Paola ai follower – Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente…confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso».
Le parole di Madre Natura lascerebbero dedurre dunque che la relazione abbia subito una battuta d’arresto o sia arrivata perfino al capolinea. In effetti i due non appaiono insieme da metà aprile. Della presunta rottura se n’è parlato anche a Pomeriggio 5. Che Francesco non abbia gradito l’incontro di Paola con Matteo Gentili nella casa del Grande Fratello? O è un allontanamento dovuto solo al lavoro? Staremo a vedere.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati? La verità nella diretta Instagramultima modifica: 2018-05-03T22:40:14+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.