Elisabetta Canalis, in Italia da single, il messaggio per Brian Perri e la figlia Skyler Eva: «E’ dura senza di voi»

3733299_1540_elisabetta_canalis_dedica_alla_famigliaElisabetta Canalis lascia Los Angeles e torna in Italia per lavoro, ma non dimentica una dedica social per il marito e la figlia. L’ex velina si è 2547085_1747_canalis_marestabilita in California ai tempi della sua relazione con George Clooney per poi, diventata imprenditrice nel campo del fitness assieme alla “collega” e amica Maddalena Corvaglia, sposare il dottor Brian Perri e dare alla luce la sua prima figlia, Skyler Eva.
La Canalis però non mette da parte il mondo dello spettacolo ed è tornata a Milano per questioni di lavoro e in occasione della partenza ha voluto fare una dedica social alla famiglia, postando una foto che la vede in compagnia di Brian e Skyler, seguita dalla didascalia: “Amo il mio lavoro ma viaggiare senza di loro è dura qualche volta.

Elisabetta Canalis, in Italia da single, il messaggio per Brian Perri e la figlia Skyler Eva: «E’ dura senza di voi»ultima modifica: 2018-05-16T20:36:11+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.