Royal Wedding, ecco le foto ufficiali delle nozze di Henry e Meghan

3746226_1647_meghan_henry_royal_wedding_fotoufficialiA due giorni dal Royal Wedding sono state pubblicate le foto ufficiali 3746293_royal0delle nozze tra il principe Henry e Meghan Markle. L’evento è stato seguitissimo in tutto il mondo e sul web, ma solo adesso è possibile ammirare le classiche immagini degli sposi in posa e il consueto ritratto di famiglia.
Gli scatti sono stati condivisi sulla pagina Facebook ufficiale della Famiglia Reale inglese.
Il Duca e la Duchessa sono a Buckingham Palace, nel salotto verde, circondati dapprima dai familiari più stretti e poi dai paggetti.
Accanto alla coppia siedono la regina Elisabetta, il principe Filippo e Kate Middleton, in piedi tutti gli altri. La moglie di William ha in braccio la figlia Charlotte. E poi compaiono la mamma di Meghan, il principe Carlo e Camilla.

Royal Wedding, ecco le foto ufficiali delle nozze di Henry e Meghanultima modifica: 2018-05-21T21:04:10+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.