Royal Wedding, tutti pazzi per Kitty: è la più bella del reame

lady-kitty-in-dolce-gabbana-alta-moda-prince-harry-meghan-markles-royal-wedding (1)Modella, it girl del momento, nipote di Lady D e ritenuta da tutti la più bella tra le vip del Royal Wedding. Kitty Spencer, figlia del fratello della principessa Diana, Charles Spencer, e della modella britannica Victoria Aitken, si è presentata in abito floreale verde di un maison italianissima, con cui lei sfila spesso in passerella. La modella più blasonata del pianeta non ha disatteso le aspettative.
Tralasciando l’indiscussa bellezza di Meghan e la sua favola d’amore con il principe Harry, a far impazzire i fotografi durante il matrimonio dell’anno è stata Kitty. Modella, con una laurea in economia, la cugina dei principi d’Inghilterra è apparsa impeccabile. Occhioni blu e pelle di porcellana, la Spencer, 27 anni, ha catturato per la sua eleganza e raffinatezza innata. Ritenuta da tanti una novella Grace Kelly, la Spencer, vestita di verde bosco, ha rubato la scena alle dame di corte.

Royal Wedding, tutti pazzi per Kitty: è la più bella del reameultima modifica: 2018-05-21T15:18:26+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.