Francesco Monte dimentica Paola con Elena Morali

C_2_articolo_3141994_upiImagepp (1)Francesco Monte ha festeggiato i suoi 30 anni con una doppio party di compleanno, a Milano e in Puglia. L’ex naufrago non ha invitato Paola Di Benedetto, che ha lasciato dopo la liason post “Isola dei Famosi”, dichiarando anche di averle chiuso le porte del suo cuore. Come rivela Spy in esclusiva per Tgcom24, accanto a Monte c’era un’altra ragazza: Elena Morali. La bionda showgirl compare in entrambe le feste e il settimanale punta tutto sulla nascita della nuova coppia dell’estate
Chiusa la relazione con l’ex Madre Natura, Francesco Monte si è iniziato a confidare con una nuova amica entrata proprio durante l’Isola nella sua vita, la Morali. La ragazza era partita per il reality di Canale 5 fidanzatissima con Scintilla di Colorado, parlando anche di un matrimonio imminente.

Ma poi la showgirl ha confessato di aver rotto con il comico. I primi rumors avevano dato Marco Ferri come causa della separazione tra i due, ma adesso Spy punta su Monte, visto l’avvicinamento tra i due e il parallelo raffreddamento dell’amicizia della Morali con la Di Benedetto. E le prove che tra i due ex naufraghi il legame si sia rafforzato sono le due feste trascorse insieme…

Francesco Monte dimentica Paola con Elena Moraliultima modifica: 2018-05-26T03:18:49+02:00da cristina_a2016