Mondiali 2018, ecco le wags più sexy che potremo ammirare in Russia

3760973_1434_mondiali_2018_wags_sexyL’Italia non parteciperà ai Mondiali in Russia dopo la debacle dell’ex ct Ventura, ma questo non ci impedirà di apprezzare le ‘wags’ (Wives and Girlfriends) dei calciatori che invece si giocheranno il torneo dal prossimo 14 giugno. Oltre ai compagni e mariti, che daranno spettacolo in campo, si attendono anche loro, pronte ad abbellire le tribune degli stadi russi.
Ce ne sono di tutte le nazionalità: si va dalle più note, come la fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, a quelle meno conosciute, come l’attrice Yoo So-young, che da qualche tempo frequenta il sudcoreano Son Heung-Min. Senza dimenticare le ‘italiane’, come la modella tedesca Lena Gercke, compagna da anni dello juventino Sami Khedira.

Mondiali 2018, ecco le wags più sexy che potremo ammirare in Russiaultima modifica: 2018-05-28T15:08:38+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.