«Al Bano e Romina Power si sposano di nuovo», l’indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Nuovo e rilanciata da Barbara D’Urso. I due cantanti, che da settimane sono al centro del gossip per il triangolo con Loredana Lecciso, sono tornati a esibirsi insieme nel 2015 dopo anni di separazione e scontri in tribunale. Oggi sembrano pià legati che mai e si ipotizza che tornino all’altare 48 anni dopo le prime nozze.
La coppia della canzone italiana ha fatto sognare l’Italia intera e animato il pettegolezzo sui giornali. Tutto è precipitato quando Loredana Lecciso ha lasciato Cellino San Marco perché insofferente davanti alle ingerenze dell’ex moglie del suo compagno. La storia con Carrisi, infatti, è finita mesi fa.
Romina Power, del resto, non ha placato le polemiche facendo riaccendere le speranze dei fan che sognano di vederli tornare insieme. «Non so cosa è che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… – aveva detto da Maurizio Costanzo – mi fa venire davvero i nerci. Questa cosa che ci lega non smetterà mai…» E a Maurizio Costanzo, che le chiedeva se si fosse mai innamorata davvero negli anni vissuti lontana da Carrisi, ha risposto: «No. Ho pensato ‘trovo qualcuno più come me’ ma invece… Poi c’è un altro fatto strano, secondo me: le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… Provocano una sensazione di benessere».
«Al Bano e Romina si sposano di nuovo»: l’indiscrezione che fa sognare i fan
«Al Bano e Romina si sposano di nuovo»: l’indiscrezione che fa sognare i fanultima modifica: 2018-05-29T00:00:03+02:00da