Al Bano: «Sono l’uomo più felice del mondo, Ylenia è in Paradiso e so che la raggiungerò»

3768092_1928_albano_yleniaNel corso della puntata di Pomeriggio 5 si è parlato nuovamente del triangolo amoroso tra Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato un’intervista a un settimanale “Chi” in cui dichiara di essere “Finalmente l’uomo più felice del mondo”. Parole piene di affetto per tutta la sua famiglia.
Sul dolore più grande della sua vita, la scomparsa della figlia Ylenia, spiega: «So che è in Paradiso e la raggiungero».
Il cantante in questi giorni sta presentando il film documentario sulla madre Yolanda. «Una donna rivoluzionaria che ha insegnato a tutta la famiglia i valori importanti e che se li possiedi puoi continuare la tua vita senza perderti, perché non si corre il pericolo di sbagliare la rotta. All’inizio non era d’accordo che sposassi Romina, poi però l’ha adottata come se fosse una figlia. Quando abbiamo divorziato ha sofferto molto, ma ora è felice che abbiamo riallacciato i rapporti».

Al Bano: «Sono l’uomo più felice del mondo, Ylenia è in Paradiso e so che la raggiungerò»ultima modifica: 2018-05-31T21:09:53+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.