Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, vacanza dʼamore in Messico

C_2_articolo_3143270_upiImagepp (1)Vacanze di coppia in Messico per Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. La sorella di Silvia e il portiere dell’Atalanta condividono il loro soggiorno su Instagram tra baci, avvinghiamenti hot e scatti sexy. Ma anche escursioni e serate a base di cibo e buona musica… con l’immancabile sombrero in testa e un tocco di sana follia.
Per una volta le gemelle Donatella si sono separate… per amore. Silvia, la mora, è rimasta a Milano con Corona e Giulia, a Tulum sta trascorrendo un soggiorno di coppia con il calciatore. E tutto procede a gonfie vele. Lei non fa che ripetere “Ti amo” e lui la stringe forte a sé. Allegri e spensierati si godono il sole, l’amore e la bellezza del luogo. E se di giorno si “perdono” tra gite, bagni e tintarella, di sera Giulia sfodera le sue armi di seduzione con abiti intriganti… giusto per stuzzicare un po’ il suo cavaliere.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, vacanza dʼamore in Messicoultima modifica: 2018-05-31T20:49:30+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.