Aida Nizar e il tuffo nella Fontana di Trevi: «Ma come si è permessa? Colpa della D’Urso»

aida_nizar_fontana_di_trevi_barbara_d_urso_02190525Aida Nizar non passa inosservata e i fan del Grande Fratello lo hanno capito subito appena ha varcato la porta rossa. E con la spagnola nella casa più spiata d’Italia ne sono successe di cose. Dalla piscina del reality alla Fontana di Trevi però ci è voluto poco: quando si è tuffata, la starletta probabilmente credeva di essere Anita Ekberg. Il gesto è stato oggetto del talk di Pomeriggio 5.
Gli ospiti nel salotto di Barbara D’Urso hanno commentato l’episodio disprezzando l’atteggiamento di Aida e facendo scoppiare la polemica. «Mi sta molto simpatica, ma non doveva deturpare un nostro monumento», «Se ha fatto questo è anche colpa tua Barbara»: sono stati alcuni dei commenti.
Il video della donna nella fontana ha fatto il giro del web e mostra anche la discussione con la polizia municipale. Il motto «Adoro la mia vita» rivolto ai vigili non le è bastato per evitare una multa di 450 euro.
La spagnola desiderava far parlare ancora di sé, non è un mistero che voglia essere parte integrante della televisione italiana.

Aida Nizar e il tuffo nella Fontana di Trevi: «Ma come si è permessa? Colpa della D’Urso»ultima modifica: 2018-06-05T18:43:26+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.