Belen ha lasciato Andrea Iannone? Un amico svela: ‘Sono in crisi e non vivono più insieme’

34673393_10216323636673029_3265950791814348800_nBelen ha lasciato Andrea Iannone? Questa la domanda che in tantissimi si pongono dopo le più recenti indiscrezioni sulla coppia più chiacchierata da qualche tempo a questa parte. Gli ultimi spostamenti della sexy argentina e del pilota Suzuki in queste calde sere milanesi parlano chiaro: la Rodriguez è stata ripresa in un locale meneghino in compagnia della madre e di alcune amiche in una cena loca terminata a ballare con loro e divertirsi all’interno del locale. Andrea Iannone, invece, secondo le IG Stories pubblicate un paio di giorni fa, era sempre a Milano ma con amici. Inoltre pare che i due non vivano più sotto lo stesso tetto…
Questa la domanda che in tantissimi si pongono dopo le più recenti indiscrezioni sulla coppia più chiacchierata da qualche tempo a questa parte. È Tgcom24 a ricostruire gli spostamenti della sexy argentina e del pilota Suzuki in queste calde sere milanesi che i due hanno trascorso separati.

La Rodriguez, infatti, è stata ripresa in un locale meneghino in compagnia della madre e di alcune amiche in una cena loca terminata a ballare con loro e divertirsi all’interno del locale.

Andrea Iannone, invece, secondo le IG Stories pubblicate un paio di giorni fa, era sempre a Milano ma con amici. Da diverso tempo i due non postano foto insieme né vengono paparazzati nello stesso posto: segno che i giri di valzer di Verissimo di Parpiglia non erano così infondati.
D’altronde i rumor su una loro presunta crisi si rincorrono da diversi mesi e a complicare le cose, possiamo immaginare ci abbia pensato Fabrizio Corona con le sue ultime dichiarazioni, ma anche Stefano De Martino che recentemente si è trasferito a Milano, a pochi passi dall’abitazione dell’ex moglie per stare più vicino al piccolo Santiago.

Secondo fonti vicine a Tgcom24, Belen e Iannone non abiterebbero più sotto lo stesso tetto anche se soltanto ad aprile la 34enne parlava con orgoglio del motociclista descrivendolo come un uomo meraviglioso e a Mattino Cinque si diceva convinta dell’amore solido che hanno costruito.

Belen ha lasciato Andrea Iannone, è lui ad aver mollato lei, la crisi è vera? Fino a che non saranno i diretti interessati a confermare o smentire i fiumi di parole, ipotesi e illazioni che ogni giorno vengono avanzate sulla coppia, resteremo col dubbio.

Belen ha lasciato Andrea Iannone? Un amico svela: ‘Sono in crisi e non vivono più insieme’ultima modifica: 2018-06-06T20:43:32+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.