Al Bano, gesto inatteso per Loredana Lecciso: «Il tempo è galantuomo. Grazie»

3799330_42_20180615090346Dopo la rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso, viene fuori che evidentemente il rapporto tra la showgirl leccese e la madre dell’artista pugliese non fosse dei più idilliaci. In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Jolanda Ottino ha apostrofato l’ex del figlio con un termine davvero poco elegante. In particolare, a un certo il giornalista chiede come si rivolgessero le due ex compagne di Al Bano alla suocera. Lui risponde: “Romina l’ha sempre chiamata Jolanda. Loredana, invece signora Carrisi”. Molto più incisivo e velenoso il commento dell’anziana signora che ha sentenziato: “Ci sono donne e donnole”. Parole forti, che però Al bano si è sentito in dovere di smentire: “Loredana non ha mai detto nulla di male su mia madre. Loredana è una donna molto intelligente, nei confronti di mia madre è stata sempre una signora, benché non godesse del suo favore”. Una presa di posizione apprezzata dalla Lecciso che su Instagram ha scritto: “Il tempo è galantuomo. Grazie Albano”.

Al Bano, gesto inatteso per Loredana Lecciso: «Il tempo è galantuomo. Grazie»ultima modifica: 2018-06-17T21:32:14+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.