Le Ferragni come le Kardashian: guarda le sorelle in casa

C_2_articolo_3146701_upiImageppAltro che Kardashian! Le sorelle Ferragni non scherzano e scendono in campo in modalità reality. Una domenica pomeriggio a Milano con i rispettivi fidanzati si trasforma in un divertente siparietto tutto da condividere. I Ferragnez, come sono stati rinominati Chiara Ferragni e Fedez, accolgono nel super attico a Citylife Valentina e Francesca, sorelle della blogger, con i compagni e guarda cosa succede…
Fedez e compagni si divertono a sfidarsi alla Playstation spaparanzati sul divano. Le sorelle Ferragni alternano uscite sul balcone con vista sulla città a chiacchiere in casa. Chiara si concede una pausa modaiola fuori casa lasciando il piccolo Leone tra le braccia delle zie. Pranzo tutti insieme e selfie a volontà. Luca e Riku girano stories panoramiche dalla terrazza di Fedez, lui si stende al sole mostrando tatuaggi e occhiali da sole improbabili. Coccole al piccolo Leone che regala smorfie e sorrisi. La giornata in città corre veloce e nonostante l’afa milanese i Ferragnez se la spassano. La serie, sarà presto un nuovo business di famiglia?

Le Ferragni come le Kardashian: guarda le sorelle in casaultima modifica: 2018-06-18T23:24:57+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.