Johnny Depp è malato? Ecco come sta: cancellate le apparizioni pubbliche

johnny depp malato_19104957Sta succedendo qualcosa di strano e preoccupante a Johnny Depp, ma nessuno dei milioni di fan sparsi ai quattro angoli del pianeta capisce cos’è: sappiamo soltanto che l’attore e musicista ha deciso di sparire per un po’ dalla scena pubblica e annullare ogni conferenza stampa già fissata.
Tutto è scaturito dalla foto virale con una giovane fan in Russia quando il fascinoso protagonista de ‘I pirati dei Caraibi’ è apparso visibilmente scavato in volto, magrissimo e con una cera poco hollywoodiana. In men che non si dica si è sparsa la voce che fosse malato, poi è arrivata la smentita: Johnny Depp sta bene, ma per esigenze di copione ha dovuto perdere peso. Nonostante le rassicurazioni, i fan hanno continuato a inondarlo di messaggi sulle sue condizioni di salute, la situazione sarebbe degenerata e Johnny Depp avrebbe detto basta alle apparizioni pubbliche, ai selfie di rito, basta alle illazioni sul suo stato.

Johnny Depp è malato? Ecco come sta: cancellate le apparizioni pubblicheultima modifica: 2018-06-19T22:32:30+02:00da cristina_a2016