Tendenza Mondiale: mi faccio biondo

C_2_box_65594_upiFoto1FNon è stato convocato, ma prima di partire per Ibiza con Melissa Satta, Kevin Prince Boateng ha schiarito la chioma: “#vacationmood” ha dichiarato sui social network.
Anche suo fratello Jérôme Boateng, difensore del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, ha sfoggiato in campo una tonalità chiara tendente al grigio.
E che dire di Neymar che si è fatto biondo per l’esordio del Brasile? Il suo colpo di testa ha attirato l’attenzione dei tifosi più del suo ruolo in campo e in rete le parodie non si contano.
Per ultimo arriva Dries Mertens, anche lui orgogliosamente paglierino. Su Twitter precisa: “Blondes have more fun!” (I biondi si divertono di più).

Ma in questa estate assolata non sono solo i calciatori a cambiare colore: sfoggia un bel biondo anche Francesco Monte. Fresco di doppia rottura (Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto), speriamo che questa estate, da biondo, si diverta…

Tendenza Mondiale: mi faccio biondoultima modifica: 2018-06-19T14:06:39+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.