Alessandra Amoroso, dopo “Amici” è tempo di amore: relax e baci con Stefano

C_2_articolo_3147084_upiFoto1FEnergica, brillante e solare, Alessandra Amoroso, ex concorrente di “Amici” e giudice nella commissione esterna dell’edizione di quest’anno, si gode un meritato riposo, dopo l’ultima puntata del talent, a Ostia con il fidanzato Stefano. I due, come mostrano gli scatti di “Chi”, sembrano innamorati e complici più che mai…
La bella artista italiana si è concessa qualche giorno di meritato relax con i suoi grandi amori, Stefano, il giovane con cui fa coppia ormai da due anni e Pablo, il cane adottato dopo la morte del cagnolino Buddy. Alessandra e Stefano, solitamente molto riservati e schivi, si sono lasciati immortalare da “Chi” mentre passeggiano sulla spiaggia scambiandosi effusioni e tenerezze. Che la bella cantante abbia in mente solo il suo amato? Per il momento parrebbe di sì, ma Alessandra sta già lavorando sodo per il suo prossimo impegno: l’uscita del nuovo disco è prevista per ottobre.

Alessandra Amoroso, dopo “Amici” è tempo di amore: relax e baci con Stefanoultima modifica: 2018-06-20T22:36:10+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.