Capriotti, Nile, Mattera sfilata di vip in bikini: forme esplosive e prosperose per la prova costume

C_2_articolo_3148770_upiFoto1FBikini stringati o costumi sgambatissimi, le vip aprono ufficialmente le danze estive sfoggiando sui social le loro curve perfette in tenuta da spiaggia. Da Alba Parietti a Sarah Nile in passerella sfilano un po’ tutte e non è semplice stilare una classifica: sono tutte sexy e bellissime…
Ad osare di più con slip e reggiseni striminziti su forme più che esplosive sono la seducente ex gieffina Sarah Nile, che ha letteralmente infiammato Capri con le sue curve prosperose e Giulia De Lellis, altrettanto bollente in bikini in Sardegna. Fisico statuario per Cecilia Capriotti e per Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, che da Formentera condivide scatti super bollenti. Laura Chiatti e Alba Parietti optano per il costume intero, ma alla prova “look da spiaggia” sono super promosse anche loro…

Capriotti, Nile, Mattera sfilata di vip in bikini: forme esplosive e prosperose per la prova costumeultima modifica: 2018-07-01T22:13:33+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.