Totti e Ilary Blasi come Sandra e Raimondo: la loro vita diventa la sit com “Casa Totti”

totti-blasi-e-i-vianello1Sul numero di Chi in edicola domani una clamorosa anticipazione: i rumors raccolti dal settimanale diretto da Alfonso Signorini rivelano che Francesco Totti e Ilary Blasi, con una casa di produzione che avrebbe come socia la showgirl, stanno progettando una sit-com (sullo stile “Casa Vianello”) dal titolo “Casa Totti”. Un progetto in via di definizione che potrebbe trasformarsi in un’idea vincente.
Intanto è stato svelato il mistero dell’assenza della showgirl alla conduzione della puntata di sabatoscorso di “Balalaika”: era a Mykonos con Totti a godersi una pausa romantica già programmata da tempo. Nessuno scandalo, nessuna polemica. Ilary condurrà fino alla fine il programma di Canale 5 sui Mondiali di calcio al fianco di Nicola Savino e poi sarà alla guida del “Wind Summer Festival”.

Totti e Ilary Blasi come Sandra e Raimondo: la loro vita diventa la sit com “Casa Totti”ultima modifica: 2018-07-03T17:37:15+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.