Alessia Marcuzzi dopo le rinunce in tv: sirenetta in bikini con la famiglia ad Antibes

alessia-marcuzzi-bikini_04082643.jpg.pagespeed.ce.wa5GilKTArNon condurrà il Wind Summer Festival, che è passato a Ilary Blasi e per motivi personali ha rinunciato alla conduzione del programma sui Mondiali, ma Alessia Marcuzzi ha comunque deciso di concedersi una vacanza di lusso.
Alessia è stata sorpresa da “Chi” mentre trascorre qualche giorno di relax in Francia, ad Antibes, nell’esclusivo Hotel du Cap-Eden-Roc. Ad accompagnarla il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia, mia, nata dalla sua precedente relazione con Francesco Facchinetti.
Sempre attenta alla linea e appassionata di sport, la Marcuzzi a 45 anni in bikini sfoggia come al solito un fisico a prova di critica.

Alessia Marcuzzi dopo le rinunce in tv: sirenetta in bikini con la famiglia ad Antibesultima modifica: 2018-07-06T02:20:09+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.