Al Bano e Romina Power, bacio sulle labbra: il video rubato manda i fan in delirio

hqdefault (1)Per i fan che sognano di rivedere Al Bano e Romina Power si sono riaccese le speranze. Dopo le voci su un presunto ritorno di fiamma e su un nuovo matrimonio, la coppia più amata della canzone italiana si è esibita a Genova con un finale a sorpresa: un lungo e appassionato bacio sulle labbra.
Gli artisti erano nel capoluogo ligure in occasione dei 70 anni di Costa Crociere. Dopo le performance e i duetti che tutta l’Italia è solita canticchiare da oltre 40 anni, Romina ha sorpreso il pubblico avvicinandosi all’ex marito e dandogli un bacio sulla bocca.
Inevitabile il delirio dei fan, che hanno immortalato tutto e dimostrato di apprezzare con urla e applausi. Questo gesto potrebbe definitivamente confermare che tra i due è tornato l’amore. Fine del triangolo più chiacchierato nel gossip con Loredana Lecciso, compagna di Al bano per vent’anni.
Durante il concerto, Al Bano e Romina hanno anche ballato stretti stretti mostrando la perfetta sintonia dopo anni trascorsi a farsi battaglia in tribunale. Qualche anno fa la reunion e da allora date sold out in tutta Europa.

Al Bano e Romina Power, bacio sulle labbra: il video rubato manda i fan in delirioultima modifica: 2018-07-09T20:32:35+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.