Alice Sabatini, stress da Miss Italia: «Ero ingrassata 15 chili e ho vissuto momenti difficili»

ALICE-SABATINI-DIMAGRITA-15-CHILI_121600563852010_1558_alice_sabatini_dimagrita_15_chili“Lui mi capisce al volo e mi ha aiutato a superare un momento difficile. Insomma, ci completiamo”, trascorre le vacanze a Ibiza felice al fianco del fidanzato, il giocatore di basket Luca Benetti, l’ex Miss Italia 2015 Alice Sabatini.
Con lui al suo fianco è riuscita a riemergere dopo un momento difficile: “Qualche mese dopo l’elezione a miss Italia, nel settembre del 2015, conducevo una vita stressante per i troppi impegni – ha spiegato a “Nuovo” – Mi si è alzato il livello di cortisolo, cioè l’ormone dello stress, e questo ha causato un aumento di peso: ero ingrassata quindici chili e non ne capivo il motivo”
E’ corsa ai ripari: “Ho fatto una serie di analisi: mi ci sono voluti mesi per scoprire non solo di essere cliaca, ma che era tutto dovuto Allo stress. Così ho staccato la spina dal lavoro e ho cominciato una dieta. Poi sono tornata a giocare a basket e mi sono iscritta all’università, corso di laurea in design di moda”.

Alice Sabatini, stress da Miss Italia: «Ero ingrassata 15 chili e ho vissuto momenti difficili»ultima modifica: 2018-07-12T18:18:35+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.