Francesco Monte, colpo basso a Cecilia Rodriguez: la reazione davanti alle foto dell’ex fidanzata

francesco monte cecilia rodriguez_16092715Torna a farsi sentire Francesco Monte e lo fa direttamente dalle pagine del magazine di Uomini e Donne dopo l’arcinota rottura con Paola Di Benedetto. L’ex tronista non ha paura di affrontare un argomento che per mesi potevamo tranquillamente etichettare come ‘delicato’: si tratta ovviamente di Cecilia Rodriguez, la cui relazione con Ignazio Moser va a gonfie vele.
“Ad oggi – ha rivelato al magazine – l’effetto che mi fa è nullo. Posso dire di aver trovato la mia serenità: la questione è superata e archiviata”. La priorità in questo momento è la carriera: “Io ho voglia di prendermi la mia rivincita. Anzi, a questo punto sarebbe più giusto chiamarla la rivincita delle rivincite”.

Francesco Monte, colpo basso a Cecilia Rodriguez: la reazione davanti alle foto dell’ex fidanzataultima modifica: 2018-07-16T10:10:48+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.