Mario Balotelli trova la nuova fidanzata: in piscina con la mora misteriosa a Montecarlo

mario-balotelli-fidanzata_18081150Mario Balotelli sta di nuovo cambiando squadra, è in predicato di passare dal Nizza al Marsiglia, e nel mentre si è trovato una nuova fidanzata.
Il calciatore infatti è stato sorpreso durante un week end a Montecarlo: al suo fianco una misteriosa mora con sui Super Mario sembra avere molto complicità, fra abbracci e coccole a bordo piscina.
Per ora sul social dell’attaccante di lei non c’è traccia, ma il neo papà sembra molto interessato alla nuova “amica”. Mario è diventato di nuovo papà dopo Pia, nato dalla sua passata relazione con Raffaella Fico: nel 2016 infatti è nato Leon, dalla love story con Clelia, conosciuta in Francia ma residente in Svizzera.

Mario Balotelli trova la nuova fidanzata: in piscina con la mora misteriosa a Montecarloultima modifica: 2018-07-19T01:10:14+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.